TAMALLY MAAK - SONO SEMPRE CON TE

TAMALLY MAAK -
SONO SEMPRE CON TE


Sono sempre con te

anche quando
sei
lontana da me,

il tuo amore è nel mio cuore.

Sono sempre con te

tu sei sempre

nella mia mente

e nel mio cuore,

non ti dimenticherò mai,

mi manchi sempre

anche quando sto con te.

Sono sempre con te

anche quando sei

lontana da me,

il tuo amore è nel mio cuore.

Sempre amore mio mi manchi,

sempre i miei occhi

ti stanno chiamando!

E anche se il mondo intero

è intorno a me,

io continuo a dire

amore mio ho bisogno di te!

Sono sempre con te,

la mia anima è con te,

mio Amore prezioso
mio Amore prezioso!

E non importa

quanto sei lontana da me,

sei sempre vicina

alla mia mente e al mio cuore,

tu sei la mia vita,

il mio futuro,

sei il destino migliore!

Sono sempre con te!


(Amr Diab)

                      ❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

Google plus: quando un social se ne frega della società

MARIO ANGELO - MAS